LUCCA. “Il Parlamento ha deciso di stanziare 150 milioni aggiuntivi per l’Anas. E’ una buona notizia per Lucca, e così l’obiettivo di dare finalmente soluzione al problema della viabilità intorno alla città compie un passo avanti importante”. Lo ha detto il presidente della Regione, Enrico Rossi, nel corso della conferenza stampa convocata in occasione della visita di stamani all’ospedale Campo di Marte.

“Ho già preso contatto – ha informato Rossi – con l’amministratore delegato dell’Anas Ciucci per fissare un incontro a tempi brevissimi. I 150 milioni non saranno destinati tutti a Lucca, e per questo è importante continuare a svolgere un’azione comune perché alla circonvallazione di Lucca arrivino comunque risorse adeguate.

“Ringrazio il ministro Lupi, cui avevo chiesto un impegno per un progetto che è decisivo non solo per Lucca ma per tutta la Toscana, ora però il lavoro deve andare avanti. Convocheremo una riunione in cui faremo il punto su quanto è necessario. La Regione conferma il suo impegno e farà la sua parte con risorse proprie oltre i 3 milioni già stanziati”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
circonvallazione enrico rossi Lucca Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 23-11-2013


Tares a Massarosa, il comitato chiede dati più dettagliati

Convocata al Principe di Piemonte l’assemblea generale dei balneari della Versilia